The U2 Joshua Tree Tour 2017 arriverà a luglio a Roma [rumors]

newsplashroma

Sembra che ci siamo!
Poco fa abbiamo ricevuto una nuova informazione in merito al più che ormai probabile nuovo tour degli U2.
Alcune nostre fonti vicine agli organizzatori dell’evento hanno confermato quanto riportato negli ultimi giorni (Vedi News), gli U2 suoneranno in Italia a luglio!
Sembra che la band irlandese si esibirà allo stadio Olimpico di Roma il 15 e il 16 luglio 2017.
L’annuncio come anticipato in questi giorni verrà fatto nella giornata di lunedì 9 gennaio, attraverso i canali ufficiali della band e sembra che il tour si chiamerà ‘Joshua Tree Tour‘, confermando la tesi secondo cui la band vuole celebrare il 30nnale dell’uscita del disco.
La vendita dei biglietti pare sia prevista per gli iscritti al sito ufficiale della band U2.Com nella giornata di mercoledì 11 gennaio, non è dato sapere al momento quando inizierà invece la vendita generale.
Se questa notizia sarà confermata, questo sarà un nuovo ritorno per Bono e soci nella capitale italiana dopo lo storico concerto dell‘8 ottobre 2010, immortalato nella nostra memoria con la coreografia di U2Place.com con l’aiuto fondamentale di tutti i fans (Vedi News).

Vi invitiamo a considerare questa notizia come un rumor, esso non rappresenta una notizia ufficiale nè da la certezza di quanto abbiamo riportato, eventuali annunci ufficiali verranno riportati quanto prima.

Lascia un commento