Bono e The Edge al Palm Springs International Film Festival

Idris Elba, Naomie Harris, Bono e The Edge partecipano al Festival Internazionale del Cinema di Palm Springs per Mandela : Long Walk to Freedom, nominato per tre Golden Globe (tra cui miglior attore per Idris Elba e miglior canzone per Bono e i compagni di band The Edge, Adam Clayton, Larry Mullen Jr., insieme a Brian Burton).
Mandela : Long Walk To Freedom fornisce una panoramica emotivamente avvincente di cinque decenni della vita dell’uomo che ha cambiato il mondo e il Sud Africa, un thriller politico avvincente e una coinvolgente biografia, il film è stato un lavoro d’amore, arrivato sugli schermi cinematografici dopo 15 anni di produzione.
Idris Elba si è dimostrato l’attore perfetto per incarnare lo spirito di Mandela, proprio tanto quanto Naomie Harris, la sua co-star nei panni della moglie e compagna di Nelson, Winnie Mandela.
Gli attori protagonisti, insieme ai compositori della colonna sonora, Bono e The Edge, parleranno dell a loro ispirazione nella realizzazione di questo splendido omaggio alla verità, alla giustizia e alla riconciliazione oggi 5 gennaio secondo la programmazione del Film Festival.

La canzone composta dagli U2 per il film in questione vi ricordiamo essere Ordinary Love di cui vi ricordiamo il video qui di seguito

Il Festival Internazionale del Cinema di Palm Springs ( PSIFF ) è uno dei più grandi festival di cinema in Nord America, con 135.000 partecipanti ogni anno presentando celebri film e documentari internazionali. Il Festival è anche noto per il suo Black Tie Awards Gala, in cui vengono premiati i talenti cinematografici tra cui negli utlimi anni Ben Affleck, Javier Bardem, Cate Blanchett, Danny Boyle, Bradley Cooper, George Clooney, Daniel Day – Lewis, Leonardo DiCaprio, Clint Eastwood, Ron Howard, Helen Mirren, Sean Penn, Brad Pitt, Natalie Portman, Charlize Theron e Kate Winslet.

Di seguito un video e alcune foto dell’arrivo di Bono e The Edge al Festival, ieri, 4 gennaio 2014

Fonte: psfilmfest.org

Lascia un commento