Da domani vendita in pre-sale dei biglietti dell’iNNOCENCE + eXPERIENCE TOUR: Tutte le info!

ie_logo_700

In queste ultime ore si sono susseguite numerosi intepretazioni in merito alle regole di acquisto dei biglietti in pre-sale per l’iNNOCENCE + eXPERIENCE tour 2015.
Vi proponiamo adesso un piccolo vademecum riepilogativo delle clausole dell’iscrizione ad U2.COM che definiscono in parte alcuni dubbi.

1. Quanti biglietti posso comprare?

Gli iscritti alla sezione a pagamento di U2.com potranno comprare fino a due biglietti per uno qualsiasi dei concerti in Europa tramite una singola transazione o fino a due biglietti (in totale) per uno o anche due concerti in Nord America. (Questo a causa degli accordi di vendita dei biglietti che sono diversi nei due continenti).

2. Come faccio a sapere in quale gruppo della prevendita sono?

Ci sono due gruppi di iscritti che possono prendere parte alla prevendita e nella mail che riceverete, insieme al codice di prevendita, sarà indicato anhce in che gruppo siete.

Gli iscritti “Experience” di lungo corso (già iscritti alla sezione a pagamento alla data del 09/09/14) potranno accedere alla prima giornata di prevendita di domani. Il loro codice di presale comincerà con U215A…

Gli iscritti “Innocence” più recenti (che si sono iscritti o che erano utenti free ed hanno fatto l’upgrade di un account scaduto dopo l’uscita del disco del 09/09/2014) potranno accedere alla seconda giornata.
Il loro codice di presale comincerà con U215B…

Solo dopo inizierà la vendita libera. (Potete verificare il vostro gruppo di prevendita anche nella pagina “Account info” di U2.com dopo aver fatto login).

Nota bene: Non saranno modificate le vostre categorie dell’iscrizione. Non ci saranno eccezioni.

3. Cos’è una prevendita su internet?

Una prevendita su internet è una finestra per accedere anticipatamente ai biglietti prima della vendita libera.

4. Come posso partecipare alla prevendita dei biglietti?

Per partecipare alla prevendita dei biglietti, avete bisogno del codice di prevendita che vi è stato assegnato in qualità di iscritto di U2.com. Vi sarà notificato come e quando potrete accedere alle pagine internet di prevendita tramite la pagina “Tour” di U2.com e via mail. I link alle prevendite per ogni concerto saranno disponibili nella pagina Tour al momento dell’inizio della prevendita.

5. Dov’è il mio codice di prevendita?

Il vostro codice di prevendita potrà essere trovato nella pagina “Tour Page” di U2.com dopo aver fatto login. Prima della prevendita gli iscritti alla versione a pagamento di U2.com riceveranno una mail (all’indirizzo di iscrizione) con i dettagli su come funziona la prevendita e con anche il codice per poter prendere parte alla prevendita.

6. La prevendita inizierà nello stesso giorno per tutti i concerti?

No. Seguendo gli annunci del tour, su U2.com sarà possibile vedere tutti gli show che sono stati annunciati e la data di inizio della prevendita per ogni gruppo di iscritti – Innocence o Experience.

7. Devo comprare i biglietti in prevendita in un’unica sessione?

U2.com è in grado di offrire ai suoi iscritti la possibilità di accedere a biglietti di ogni tipologia, ma la quantità in ogni categoria sarà limitata e i biglietti saranno venduti sulla base del “chi primo arriva, meglio alloggia” L’inizio e la fine di ogni presale sarà visualizzata sulla pagina Tour di U2.com.

Questa rappresenta un riepilgativo sintetico delle condizioni dell’iscrizione ad U2.COM e sarà aggiornato se vi saranno altre informazioni.
Se volete condividere novità, informazioni, opinioni potete accedere al nostro forum dove è stato aperto un topic incentrato sulla questione ——-> Forum discussione U2 iNNOCENCE + eXPERIENCE TOUR 2015

Lascia un commento