Finalmente è il 4 settembre! Un giorno tutto per NOI

IMG_8073

Sembrava non voler arrivare più e ci stavamo abituando a vedere esultare altri fan, eppure  anche se a noi il tempo sembrava non passare mai, la lancetta dell’orologio andava avanti inesorabile.
Stamattina però ci siamo svegliati ed abbiamo potuto leggere sul nostro calendario: 4 settembre.. una data alla quale negli ultimi mesi abbiamo pensato tutti i giorni, fin dalle ore 10.01 del 4 dicembre, quando i primi fan hanno acquistato in presale i primi biglietti per il grande concerto di questa sera.
Quindi il sole ha fatto capolino anche oggi, 4 settembre 2015 e noi ci mettiamo un timbro indelebile per il futuro. Noi che snoccioliamo i nostri giorni a memoria… il 3 luglio, il 29 aprile, il 20 settembre, il 7 luglio, l’8 ottobre… non sono banali scritte sul calendario, noi ci ricordiamo che tempo faceva, come eravamo vestiti, cosa abbiamo fatto, con chi eravamo.

Se non ci capite, oggi lasciateci stare.. noi abbiamo i nostri riti, i nostri sogni, noi parliamo nello stesso modo, noi abbiamo i nostri momenti, vogliamo i nostri pezzi, noi siamo fatti cosi’.  Per noi sono emozioni forti, sono sentimenti veri.

Stasera tra le 20.30 e le 21, si spegneranno le luci all’interno del Pala Alpitour e la nostra band salirà sul palco e ad uno ad uno i nostri eroi prenderanno posses dello strumento e cominceranno a distribuire quel sound dal quale sapremo ricavare energia per i prossimi mesi, noi che vibriamo sul basso di Adam, che saltiamo sulla batteria di Larry o che letteralmente impazziamo quando Edge ci propone il suo inconfondibile style.

Anche per l’occasione, U2place ha pensato ad una degna accoglienza, che sapesse trasmettere un messaggio d’amore e di partecipazione alla nostra band e a tale proposito ricordiamo che l’obiettivo di AmplyRed è amplificare il messaggio trasmesso dagli U2 durante Where The Streets Have No Name a supporto di (RED)™ nella lotta al virus HIV e all’AIDS.
Come? Colorando le tribune e il parterre del Pala Alpitour con migliaia di macchie rosse.
Per fare ciò vi mettiamo a disposizione l’immagine che potete scaricare fin da subito su www.u2place.com/amplyred e visualizzare sul vostro smartphone o tablet.
In entrambe le serate, per tutta la durata di Where The Streets Have No Name, mostra l’immagine di AmplyRed attraverso lo schermo del tuo smartphone o tablet.
Se questo non fosse possibile potrai utilizzare il più classico degli accendini o la torcia del tuo telefono per dare il tuo apporto o ancora meglio sventolando e indossando tutti qualcosa di rosso.

Cari fan U2 auguriamo a tutti delle grandi emozioni, schiena dritta, sguardo illuminato, stasera tocca a noi che siamo orgogliosi degli U2!  buon concerto a tutti!

 

Lascia un commento