Gli U2 hanno finito di girare il video a Nizza

Come già anticipato in una precedente news, gli U2 in questi giorni sono stati agli Studi Riviera di Nizza per girare un video che, ad oggi, rimane avvolto nel mistero…

Nel frattempo il nostro placer Noodles (presente sul posto) ci ha appena inviato un messaggio comunicando che un membro della crew ha affermato che le riprese sono terminate ieri.

Proprio ieri sera, intorno alle 22:30, tre fans italiani, tra cui il nostro placer PaulCayard (che ringraziamo per le foto), hanno incontrato Bono. Il cantante degli U2, uscendo dagli studi, molto gentilmente si è fermato e, scusandosi per la fretta, si è fatto fotografare e ha scambiato qualche parola con i fans presenti senza però dire nulla su album e video…
Questo il racconto di PaulCayard: Si apre il cancello, auto nera con vetri offuscati. Frena bruscamente. Si apre la porta passeggero. Bono. Lì x lì pensavo fosse finto. Ci viene incontro sorridente, scusandosi perché non si può intrattenere (ce lo avevano già detto i due della crew). Dopo la foto ci da lui la mano ringraziandoci. Dopo che gli dico che la fan ha appena fatto gli anni le chiede il nome, la abbraccia e la alza di peso. Si scusa ancora e se ne va.

PaulCayard

PaulCayard

Ora attendiamo notizie ufficiali da parte della band…

Lascia un commento