Il manager degli U2 Guy Oseary: ‘se l’album non vi piace potete cancellarlo’

2354_1

Il nuovo manager degli U2, Guy Oseary, ha rilasciato un’intervista a Mashable.com riguardo il nuovo album degli U2 (Songs Of Innocence) lasciandosi andare anche ad alcune dichiarazioni sulle critiche ricevute sul metodo di distribuzione del disco.
Molti utenti della casa di Cupertino hanno infatti protestato più o meno vivacemente sul fatto di essersi trovati a loro insaputa, seppur gratuitamente, un album completo degli U2 scaricato sul proprio dispositivo.
L’invadenza, a detta di molti utenti, di questa operazione ha fatto felici i fan degli U2 ma ha lasciato invece perplessi quelli non interessati alla band o al metodo di distribuzione inusuale di un disco… seppur gratuito.

In merito a questo Guy Oseary ha affermato che: “E’ un regalo da parte di Apple, se qualcuno non ha gradito il regalo dovrebbe cancellarlo. Ci sono persone entusiaste di ricevere un regalo, altre a cui invece non importa niente. Sapevamo che poteva succedere anche questo, non è una sorpresa. Se qualcuno non ha gradito non c’è problema, può cancellarlo… volevamo soltanto condividerlo con più persone possibile. Se non lo vogliono e non ne hanno bisogno, possono cancellarlo“.

Proprio per questo motivo Apple ha preparato una pagina apposta per chi non ha gradito il regalo e vuole rimuoverlo dalla propria libreria per sempre: http://support.apple.com/kb/HT6439.

remove-u2-album

Lascia un commento