Il nuovo tour mondiale degli U2 sarà annunciato domani! [Rumor]

U2-web-story-770

Negli ultimi giorni si sono susseguiti numerose notizie in merito all’annuncio del nuovo tour mondiale degli U2.
I primi rumor vedevano come data probabile dell’annuncio quella di ieri in occasione del World Aids Day ma come abbiamo visto la vera notizia è stata quella del live della band irlandese in formazione inedita senza Bono con Bruce Springsteen e Chris Martin ieri sera a Times Square a New York (Vedi News).

Adesso questo nuovo rumor:

– Il nuovo tour mondiale degli U2 sembra che sarà annunciato tramite U2.COM nella giornata di domani mercoledì 3 dicembre.
– I biglietti, probabilmente in prelazione (consideriamo tali gli utenti iscritti al sito U2.COM che potranno usufruire della prelazione (Vedi News), andranno in vendita nella giornata di giovedì 4 dicembre.
– Il tour mondiale comincerà con due a Vancouver in Canada con due concerti il 14 e 15 maggio 2015.
Sono previsti questi concerti al momento dati come certi da tale fonte:

– 8 concerti a Los Angeles allo Staples Center (tali shows non saranno consecutivi) tra il 26 maggio e il giorno 8 giugno.
– 4 concerti a Montreal e Boston (TD Garden).
– 6 concerti a Chicago allo United Center (da considerare sempre non consecutivi)
– 8 concerti (da considerare sempre non consecutivi) a New York a fine luglio.

Mentre per quanto riguarda la leg europea sembra confermata la nostra indiscrezione delle settimane passate che vedevano un inizio del tour in Europa ad inizio settembre 2015 da Torino (Vedi News).

Vi ricordiamo che questo è un rumor e come tale deve essere considerato, eventuali annunci ufficiali verranno riportati quanto prima.

Lascia un commento