U2ieTour: Phoenix 2, setlist e racconto del concerto

CANADA U2 0854

Si è appena conclusa la seconda data a Phoenix, questa la setlist:

1. The Miracle
2. Out of Control
3. (snippet Do You Remember Rock ‘n Roll Radio)/Vertigo
4. I Will Follow
5. Iris
6. Cedarwood Road
7. Song For Someone
8. Sunday Bloody Sunday (acustica)
9. Raised by Wolves
10. (intro Psalm 23:4) Until The End of the World

BREAK (The Wanderer proiettato sullo Screen-wall)

11. Invisible
12. Even Better Than The Real Thing
13. Mysterious Ways (Snippet Young Americans)
14. Angel of Harlem
15. When Love Comes to Town
16. Every Breaking Wave
17. Bullet the Blue Sky (snippet 19)
18. (snippet The Hands That Built America)/Pride
19. Beautiful Day (snippet One)
20. With or Without You

ENCORES BREAK

(Stephen Hawkin Intro)
21. Miracle Drug
22. (Snippet Mother and Child Reunion-Paul Simon) Where the Streets Have No Name (snippet California)
23. One

Vi proponiamo il video di Invisible , Miracle Drug e Bullet the blue sky

Di seguito alcune foto del concerto
tumblr_nou6qfzGvP1u0bfwgo1_1280

u2br_2015-may-24 (1)

Aggiornamenti precedenti.
Dopo il concerto di ieri, è già tempo del secondo concerto degli U2 al UsAirwaysCenter di Phoenix.
Questo inizio di tour si conferma pieno di sorprese da parte della band irlandese che ha riproposto un pezzo come ‘In God’s Country’, eseguita negli ultimi 25 anni solo altre cinque volte in versione full band.
Adesso nell’ultima performance nello stato della Arizona si aspettano nuove sorprese prima del primo banco di prova, rappresentato dai concerti al Forum di Los Angeles con 5 concerti e la live performance al Roxy Theatre (Vedi News).
Il fuso orario è di 9 ore in meno e per l’Italia la diretta sarà quindi la notte successiva a partire circa dalle ore 5 am. Se vorrai vivere con U2place la diretta del concerto, puoi trovare ulteriori informazioni come foto, video e aggiornamenti vari sui nostri canali social come facebook e twitter, oppure iscriverti gratuitamente al nostro forum.

Vi riproponiamo intanto la performance live di ‘In God’s Country’:

Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore

Precedenti aggiornamenti
Dopo le doppiette inaugurali di Vancouver e di San Jose, gli U2 sono arrivati a Phoenix, capitale dell’Arizona, città di circa 1,5 milioni di abitanti che ha già ospitato la band in passato altre 4 volte. L’esordio in città fu durante l’October Tour a marzo 1982, cui fanno seguito una data per l’Unforgettable Fire Tour nel 1985, oltre ad un paio di concerti per l’Elevation Tour, uno in aprile e l’altro a fine novembre 2001, ma tra le esibizioni di Phoenix, ricordiamo quella del 1 marzo 1985 per l’Unforgettable Fire Tour, al Compton Terrace, ampio spazio aperto a disposizione per gli eventi, dove la band richiama 23mila persone, sold out e massima affluenza di tutto il tour. A Phoenix quel giorno la folla era molto carica, ondeggiava da sinistra a destra.. Bono ha dovuto interrompere l’esibizione durante Unforgettable Fire, per cercare di interrompere una discussione animata in atto e portando a termine il concerto con molte apprensioni. Questa la setlist della serata: 11 O’Clock Tick Tock, I Will Follow, Seconds, Mlk, The Unforgettable Fire, Pride, Sunday, Cry / Electric Co., A Sort of Homecoming, Bad, October, New Year’s Day, Pride, bis: Knocking On Heaven’s Door / Gloria / 40

ppaa-635x423

 

Nella storia tra la band ed il luogo, è doveroso aggiungere che nei paraggi, a 10 miglia circa di distanza c’è Tempe, città nel deserto dove gli U2 hanno suonato una doppietta all’Activity Center apertura mondiale del Joshua Tree Tour il 2 ed il 4 aprile 1987, cui fa seguito anche la chiusura del tour, il 19 e 20 dicembre dello stesso anno, al Sun Devil Stadium, oltre ad un paio di date dello ZooTv nel 1992.

Lascia un commento