L’annuncio ufficiale del nuovo tour degli U2 sarà fatto questa settimana? [Rumor]

0009bd91-630

In questi ultimi giorni si sono susseguiti numerosi rumor in merito sopratutto all’imminente annuncio del nuovo tour mondiale degli U2.
Nella giornata di ieri i nostri amici di U2Valencia hanno ripreso la notizia secondo cui questa settimana ci sarà l’annuncio del nuovo tour, specificando che per quanto riguarda il concerto della band irlandese a Barcelona al Palau St.Jordi previsto per novembre 2015, i biglietti verranno messi in vendita il prossimo 9 dicembre.

Un altro rumor pubblicato dal Irish Indipendent, vede una posticipazione dell’annuncio del tour mondiale a seguito dell’infortunio di Bono la scorsa settimana a New York (Vedi News), tale fonte indica come tempi di recupero un periodo massimo di 3 mesi.
Tale rumor conferma in parte l’intenzione della band di cominciare il tour dagli Stati Uniti dalle arene in maggio e in Europa a settembre da Torino (Vedi News), ma l’annuncio finale di un tour ormai definito in ogni sua parte è solo rimandato per valutare al meglio le condizioni di Bono e decidere se posticipare l’inizio o meno del tour (si parla eventualmente di un inizio del tour a giugno).
Sicuramente in questi giorni ne sapremo di più.

Vi ricordiamo che questo è un rumor e come tale deve essere inteso, eventuali annunci ufficiali della band verranno pubblicati quanto prima.

Stay Tuned!

Lascia un commento