Rumor: Lunedì saranno annunciati nuovi concerti degli U2 a Los Angeles?

FireShot Screen Capture #025 - 'atu2 (@atu2) I Twitter' - twitter_com_atu2

In queste ultime settimane le notizie in merito al nuovo tour mondiale degli U2 sono state frammentarie ma adesso vi sono nuove novità in arrivo.
Secondo il sito americano Atu2.Com nella giornata di lunedì verranno annunciati nuovi concerti della band irlandese a Los Angeles.

Si fa un riferimento esplicito ad una nuova data possibile il 3 giugno 2015, in aggiunta alle 4 date già annunciate lo scorso dicembre rispettivamente del 26, 27, 30 e 31 maggio 2015 al The Forum (26 e 27 maggio indicate ancora come disponibili mentre quelle del 30 e 31 dichiarate sold-out).

**Tale rumor non indica attualmente ulteriori novità in merito a nuove date del iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour 2015 sia nel Nord America che in Europa.**

Vi consigliamo di leggere un articolo che abbiamo pubblicato nelle settimane passate dove è presente lo stato attuale del tour degli U2 con date ancora disponibili e quelle dichiarate sold-out (Vedi News).

Vi ricordiamo che questo è un rumor e come tale deve essere inteso, eventuali annunci ufficiali verranno riportati quanto prima.

Lascia un commento