U2.COM: Nuova veste grafica e regalo per gli iscritti al sito!

FireShot Screen Capture #006 - 'U2 } Home' - www_u2_com_index_home

Stamane U2.COM in una nuova veste grafica presenta il regalo per i vecchi e nuovi iscritti  al sito ufficiale della band.
Quest’anno il dono per i fans degli U2 sarà una raccolta speciale di due vinili in edizione limitata di 10″ con copertina speciale (per coloro che lo acquisteranno sarà disponibile anche in versione digitale).
Questa nuova edizione speciale conterrà rari set live dagli anni 80′, dove la band era solita esibirsi in piccoli clubs tra l’Irlanda e la Gran Bretagna, con canzoni del calibro di ‘The Eletric Co.’, ‘I Will Follow’ e ‘Out of Control’ erano canzoni fisse nel repertorio live degli U2, a seguito dell’uscita solo in vinile di ‘Boy’ nel 1980.

Come ogni regalo del sito ufficiali della band, tale edizione non sarà messa in vendita e sarà solo disponibile attraverso rinnovo o iscrizione per i fans.
Coloro che si iscriveranno per la prima potranno decidere se avere in regalo tale regalo oppure quello dello scorso anno ‘North Side Story’ che racconta il legame della band con Dublino.

U2.COM fa anche un esplicito riferimento in merito al prossimo tour, dove oltre a ricevere i contenuti speciali del sito ufficiale della band, gli iscritti vecchi e nuovi saranno i primi ad usufruire della pre-sale per l’acquisto dei biglietti del nuovo tour che sarà annunciato a breve (Vedi News).

Titolo, tracklisting e cover del nuovo regalo di U2.COM verranno pubblicati in seguito mentre l’invio ‘fisico’ della raccolta sarà fatto nella primavera del 2015.

Il costo della nuova iscrizione al sito ufficiale della band è di 50 dollari, mentre per i vecchi iscritti il costo è di 40 dollari.

Troverete tutte le informazioni relative al rinnovo/iscrizione attraverso questo link ——-> Rinnovo/iscrizione U2.COM

Lascia un commento