Gli U2 suoneranno privatamente il 28 maggio al Roxy Theatre di Los Angeles

11056965

La notizia è confermata: Bono ha appena annunciato, durante la trasmissione Kevin & Bean Show della radio californiana KROQ che gli U2 suoneranno privatamente per pochi fortunati uno show al Roxy Theatre di Los Angeles il 28 maggio prossimo a cavallo delle cinque date previste nella città americana.
Per partecipare all’evento bisogna compilare un questionario e chi risponderà bene a tutte e dieci le domande parteciperà all’estrazione. Condizione obbligatoria è quella di abitare in California.

Aggiornamenti precedenti (rumors):
E’ notizia di qualche ora fa che la KROQ radio annuncerà a breve un contest per un ‘Secret Show’ degli U2 presumibilmente a Los Angeles.
La radio californiana non ha specificato nulla al momento per quanto riguarda artista/gruppo che si esibirà e la location, ma tutto fa presuppore che sia la band irlandese per due motivi:
1 – il contest viene lanciato con una canzone degli U2.
2- gli U2 nel dicembre del 2014 dovevano partecipare allo show organizzato sempre dalla radio californiana (Vedi News) ma non vi hanno più preso parte per l’incidente di Bono.
Al concerto potranno partecipare soltanto coloro che vinceranno il contest radiofonico, non saranno messi in vendita biglietti per il ‘secret show’.

Restiamo in attesa di nuovi aggiornamenti!

Lascia un commento