L’immagine di Bono per una campagna pro Irlanda

Il cantante degli U2 ha prestato la sua immagine per una campagna per attrarre investimenti esteri, specialmente statunitensi, in Irlanda. Come riporta infatti il giornale The Irish Examiner, l’Autorità per lo sviluppo industriale irlandese ha lanciato una campagna pubblicitaria per invogliare grandi aziende americane ad investire sull’Irlanda, sia in termini di nuovi progetti che di ricerca e sviluppo. A tal scopo, un’immagine di alcuni celebri personaggi irlandesi, ritratti dal pittore Louis Le Brocquy, tra cui Bono e il poeta WB Yeats, è stata pubblicata ieri sul Wall Street Journal. Il nome dato a questa campagna pubblicitaria è "The Irish Mind".
Denis Molumby, responsabile marketing della’Autorità irlandese, ha commentato che "l’idea di utilizzare immagini di celebri personaggi irlandesi potrebbe intrigare e spingere grandi uomini d’affari a leggere le poche ma chiare righe che stanno sotto questi ritratti e che li invitano a investire sull’Irlanda."

Grazie a Zootopia.de per la news

Questo articole è stato pubblicato in U2 news . Bookmark permalink .