Adam e Ali a proposito del nuovo album degli U2

Vi avevamo in una recente news riassunto brevemente i rumors sul prossimo album dei nostri; sempre a proposito dell’uscita del nuovo album sia Adam Clayton che Ali, la moglie di Bono, hanno in questi giorni aggiunto qualche parola di ottimismo, che fa si che possa sempre più prendere corpo l’idea di un album pronto per l’autunno.

Adam è stato intervistato un paio di settimane fa, durante la campagna Walk In My Shoes, e una di queste interviste è appena apparsa nel nuovo numero di Hot Press Magazine. Ecco la parte in cui Adam parla dei progetti degli U2 a proposito di un nuovo album:

Siamo qui per parlare dell’impegno di Adam nella Campagna Walk In My Shoes, e della Giornata della salute mentale fissata per il 12 aprile, ma prima di parlare di questo lui è disposto a parlare di quella che è la sua attività principale. “Vogliamo con tutte le nostre forze che il nuovo album sia pronto per la fine dell’anno, settembre, ottobre, novembre, il periodo è quello. Stiamo lavorando con Dangermouse che è un ragazzo intelligente. Ci sta lavorando, ed è molto entusiasta. E’ una grande squadra e lo stato d’animo è molto liberatorio al momento, tutto è permesso… Abbiamo una grande varietà di progetti, potremmo fare tre o quattro diversi dischi e sentirci a posto con noi stessi, ma per avere il miglior disco possibile è necessario prendere le distanze da quelli che si possono fare troppo facilmente. Stiamo davvero cercando di entrare in un territorio poco confortevole. Se questo può avere un senso …

Ali Hewson ha invece condiviso un breve commento in merito al prossimo album degli U2 in un’intervista a The Guardian :

Sono a un buon punto lungo la strada che li porta al nuovo album e devo dire che suona bene. E’ tutto quello che posso dire

Fonte: HotPress / The Guardian

Lascia un commento