Bono a Modena il 6 settembre 2012: più di un rumor (confermata la presenza)

Da alcuni giorni sta circolando un rumor (secondo la Gazzetta di Modean) secondo cui Bono sarebbe uno dei possibili ospiti per un concerto in onore di Luciano Pavarotti a cinque anni dalla sua scomparsa.
Il concerto, dopo 20 anni dalla fondazione Pavarotti And Friends, si terrà a Modena il 6 settembre al Teatro Comunale che, da ormai diversi anni, porta il suo nome.
Secondo la Gazzetta di Modena di qualche giorno fa Bono sarebbe stato invitato all’evento e proprio oggi avrebbe confermato la sua partecipazione.
Tra gli ospiti già confermati: Montserrat Caballè, il celebre soprano spagnolo che tante opere ha interpretato accanto al Maestro Pavarotti; Lorenzo Jovanotti, Zucchero, etc.
In teatro i cantanti saranno accompagnati da un’orchestra di 65 elementi; il direttore sarà il Maestro Fabrizio Maria Carminati, direttore artistico dell’Opera di Marsiglia.

Da “La Gazzetta di Modena”: In un momento così difficile per il territorio modenese e nella consapevolezza che Fondazione Cassa di Risparmio e il Comune di Modena sono prioritariamente impegnati nel sostenere gli interventi nelle zone più colpite dal terremoto, la Fondazione Luciano Pavarotti ha rinunciato a ogni finanziamento pubblico e operato affinché l’evento del 6 Settembre 2012, dedicato al Maestro Pavarotti, fosse integralmente finanziato col sostegno di sponsor privati.

fonte: La Gazzetta di Modena

Lascia un commento