Bono e Ali a Roma per Edun

Bono e Ali Hewson, fondatori di EDUN, e Renzo Rosso, fondatore di Diesel, sono tra gli ultimi nomi aggiunti alla line-up per l’International Herald Tribune (IHT) Luxury Conference prevista a Roma il 15-16 Novembre. La conferenza di quest’anno si concentra su “La promessa d’Africa e Il potere del Mediterraneo“.
La conferenza, che è a cura di Suzy Menkes, IHT Fashion Editor, verterà sulla potenza del Mediterraneo e le possibilità dell’ Africa sia come fonte creativa che come nuovo mercato di consumo del lusso. Fra gli altri relatori Diego Della Valle di Tod’s, il designer Manolo Blahnik, Donatella Versace, Jean Paul Gaultier e molti dirigenti internazionali.
“Siamo molto orgogliosi di avere Bono e Ali Hewson alla conferenza”, ha detto Menkes. “Il sostegno della coppia per l’Africa è leggendaria e il loro entusiasmo urgente aiuterà a trasmettere ai nostri delegati la storia delle necessità dell’Africa ai nostri delegati e a tutto il mondo. La gamma EDUN è la prova che la produzione etica e responsabile è una strada percorribile. Renzo Rosso ha lavorato in Mali e in tutta l’Africa, attraverso la sua Fondazione Only The Brave, e ha una visione di ciò che può essere realizzato, con fantasia ed entusiasmo, in tutto il continente. ”
Giunto alla sua 12 ° edizione la conferenza riunisce più di 500 leader creativi ai vertici del settore per acquisire conoscenze e condividere idee. Nel 2011 la conferenza si è svolta a San Paolo, in Brasile e ha analizzato l’industria del lusso con il contributo di grandi nomi come Sarah Burton, Mario Testino e Diane von Furstenberg.
Ulteriori informazioni qui

Grazie a Leahrs per la segnalazione

Fonte: MrKetPlace

Lascia un commento