Bono e Alicia Keys uniti nella lotta all’AIDS.

Bono ha paura di Alicia Keys. Così ha detto scherzosamente Bono mentre Alicia parlava della sua maternità e ricordava di un viaggio in Africa durante la Coppa del Mondo dello scorso in occasione del quale è stato girato anche un film documentario sull’AIDS: “Ha l’energia di una leonessa, fa paura, non vi fa paura?”.
Bono e Alicia Keys andranno insieme in onda domani, 1° dicembre, nel programma Showtime, in occasione della Giornata mondiale per la lotta all’AIDS. Alicia Keys ha iniziato a impegnarsi per la lotta all’AIDS nel 2003 con la creazione dell’associazione benefica Keep a Child Alive.
Bono ha aggiunto che Alicia Keys ha quello che serve per fare la differenza in Africa, e in tutto il mondo.
“Tutti possono avere cuore, ma in realtà bisogna avere anche la testa per queste cose, “ha detto. “Bisogna essere duri e strategici, bisogna essere esigenti, e il denaro deve essere speso bene, altrimenti le persone si arrabbiano”.
Vi ricordiamo che Bono sarà anche ospite stanotte del programma The Daily Show, mentre sempre domani ci sarà l’evento live su Youtube e promosso da One.org di cui vi avevamo dato notizia in una precedente news.

Fonte: The Examiner

Lascia un commento