Contest U2place-Universal, ecco i risultati finali e i vincitori!

pariscontestfb

Siamo giunti al termine del nostro Contest in collaborazione con Universal Italia, che ringraziamo sempre per l’opportunità e per la sua fedeltà nel rapporto con U2place, il fan club degli U2 fans in Italia.
Si poteva spedire la propria foto dal 26 maggio, fino al 5 giugno e votare dal 6 giugno al 10 giugno ore 12.00, giorno dell’uscita ufficiale del DVD Live In Paris.
Abbiamo ricevuto moltissime foto, abbiamo eliminato alla fonte quelle non concernenti i nostri dettami ed abbiamo considerato in gara esclusivamente quelle inerenti l’iNNOCENCE+eXPERIENCE Tour.
Ogni foto ammessa alla competizione è stata monitorata ogni 6 ore e questa attenzione ci ha permesso nei 5gg di gara di eliminare tutti i concorrenti che hanno tentato di sommare likes in modo fraudolento.
Tutte foto scattate dai fans che hanno avuto l’opportunità di seguire la nostra band, in gara ce ne sono scattate in ogni dove, a Dublino, a Parigi, a Boston, a Los Angeles, a New York, ad Anversa, a Belfast, a Stoccolma, a Londra ed ovviamente a Torino. Non abbiamo scritto la provenienza per non influenzare la preferenza che doveva andare allo scatto.

Il contest ha avuto un successo incredibile per l’enorme interazione che registriamo qui sotto:

Senza nome

Una risposta straordinaria che ci riempie di orgoglio perchè alla base del Contest c’era la voglia di far condividere un ricordo personale attinente la nostra band, durante un concerto. Che è ciò che ci rimarà negli anni.

QUESTI I RISULTATI FINALI DEL CONTEST U2PLACE-UNIVERSAL ITALIA

GIULIA GARRA 683 vincitrice del Boxset Super Deluxe (link alla foto)
Luigi Pio Mischitelli 446 vincitore della Deluxe (link alla foto)
Pasquale Antonio Veneruso 174
Alessandro De Vito 163
Marco Bozzato 159
Mauro Desiderio 149
Andrea William Peruga 147
Natalia Tello Pérez 143
Francesco Placentino 121
Francesca Lorenzoni 108
Marco San Biagio 103

via via tutti gli altri.
Permetteteci un grande abbraccio a due simpatiche fan,  Mariachiara Cera e Cristina Danero, che nonostante fossero agli sgoccioli della dolce attesa, erano presenti ai concerti di Torino e ci hanno spedito il loro meraviglioso momento, che abbiamo condiviso tutti.

Ancora grazie a tutti!

 

Lascia un commento