Even Better Than The Real Band: rinnovata la sezione coverband!

Da anni U2place ha sempre fornito uno spazio gratuito per le cover/tribute band degli U2 sul nostro forum e in parte sulla nostra homepage. Nella nostra sezione dedicata sul forum abbiamo cambiato alcune cose.
Ogni coverband avrà la possibilità di poterci inviare le proprie date e le varie location e noi provvederemo tempestivamente ad aggiornarle su ogni discussione dedicata!
Rimarrà comunque valida come prima una discussione personalizzata per ogni coverband dove si potranno commentare le serate passate o future.

Ma la vera novità è una nuova sezione dedicata completamente alle coverband sviluppata a forma di “blog”. Ogni coverband avrà la propria pagina a disposizione e anche qui chiediamo la vostra collaborazione per poter aggiornare questa rinnovata sezione che, da troppo tempo, era rimasta bloccata per mancanza di tempo.

Quello che vi chiediamo è soltanto di inviarci un’email a coverband@u2place.org o a u2place@gmail.com dove potete fornirci tutte le vostre info per la vosta pagina personale e le varie date.
Per quanto riguarda le date vi preghiamo di inviarcele il prima possibile e il più possibile per avere tutto il tempo necessario per aggiornare le varie pagine.

Ecco tutti i link di cui abbiamo parlato:

Vi ringraziamo fin da ora per la collaborazione!

Lascia un commento