Gli U2 al Campovolo di Reggio Emilia nel 2016 (quasi impossibile)

U2realto2

Due giorni fa correva il diciottesimo anniversario dello storico concerto degli U2 al Campovolo di Reggio Emilia durante il PopMart Tour 1997: era il 20 settembre e gli U2 registrarono il tutto esaurito con oltre 150.000 spettatori paganti.
Proprio l’altro giorno Ligabue, il noto rocker emiliano, si è esibito proprio al Campovolo di Reggio Emilia e secondo il sindaco di Reggio Luca Vecchi il prossimo grande nome a Reggio Emilia potrebbe essere proprio quello degli U2.
In queste ore infatti sta circolando la notizia secondo cui alcuni promoter locali e l’amministrazione comunale di Reggio Emilia sarebbe in trattativa per l’evento.
E’ ormai sicuro che l’anno prossimo gli U2 con il loro iNNOCENCE & eXPERIENCE Tour torneranno in tour in Europa e negli Stati Uniti con nuove date a partire da maggio 2016 per arrivare negli Stati Uniti nell’autunno 2016.
Considerato anche alcune recenti dichiarazioni di Bono & co. è anche ormai sicuro che nel 2016 non ci saranno tour negli stadi ma, come quest’anno, lo spettacolo sarà ancora indoor.
Il “rumor” su Reggio Emilia è quanto mai improbabile.
Riportiamo un articolo della Gazzetta di Reggio Emilia sull’argomento, ma resta per noi al 99,9% impossibile che gli U2 l’anno prossimo possano suonare outdoor a Reggio Emilia.

Lascia un commento