Gli U2 si esibiranno a Londra per le Olimpiadi per la campagna Walk a Mile!

Per il 24 luglio è previsto a Londra un evento pre-Olimpico all’Hospital Club e che prevede il lancio della campagna Walk a mile, e a cui saranno presenti numerosi personaggi famosi tra cui Bill e Hillary Clinton, Michelle Obama, Richard Branson e Warren Buffett tra il pubblico; a esibirsi sarebbero stati invitati artisti internazionali come appunto gli U2, Alanis Morissette e Peter Gabriel.
Il giovane produttore indiano Akshai Sarin invitato all’evento per una jam session ha dichiarato “Bill Clinton porterà il suo sassofono, e ho sentito Bono degli U2 e gli altri interpreti che si uniranno a noi sul palco”. Queste dichiarazioni portano a pensare che ancora non sia chiaro se la partecipazione sarà degli U2 al completo o del solo Bono.
La campagna ‘Walk A Mile’ è un evento globale, supportato dai Giochi Olimpici di Londra 2012 che mira a promuovere il benessere sociale e l’unità sotto l’egida del Dipartimento di Stato americano attraverso la campagna ‘Hours against hate‘. Ispirata al detto “camminare per un miglio nelle scarpe di qualcun altro”, la campagna mira a raggiungere un pubblico globale e aprire la strada al cambiamento.

Fonte

Lascia un commento