Gli U2 si esibiscono dal vivo al Jimmy Kimmel Live

img_2420

Ieri sera negli Stati Uniti gli U2 sono stati ospiti al Jimmy Kimmel Live e hanno suonato due canzoni: I Still Haven’t Found What I’m Looking For e The Little Things That Give You Away.
Durante lo show Bono ha condannato l’attacco terroristico di Manchester ricordando lo spirito indistruttibile della città.

Ad un certo punto Bono e The Edge hanno cantato un verso di Lucille, un brano non più suonato in pubblico dal 12 dicembre 1987 e suonato ad un party privato per BB King il 16 dicembre 1989.

Gli U2 hanno poi suonato I Still Haven’t Found con un coro gospel dal vivo ricordando la performance del 28 settembre 1987 inclusa in Rattle And Hum e anche presente nell’edizione del 30esimo anniversario di Joshua Tree in uscita il 2 giugno prossimo.

Bono ha poi preso in giro The Edge per non aver ancora pubblicato Songs of Experience. A sorpresa poi gli U2 hanno eseguito The Little Thing That Give You Away che sarà contenuta nel prossimo Songs of Experience.
L’ultima volta che gli U2 hanno suonato dal vivo in TV un brano non ancora pubblicato fu il 22 novembre 2004 con She’s a Mystery to Me per uno show su MTV. La versione uscì poi sul singolo di All Because Of You.

Lascia un commento