Il nuovo tour mondiale degli U2 verrà annunciato oggi? Ecco le ultime notizie! [Rumor]

u22018

Come vi abbiamo anticipato nella giornata di sabato (Vedi News), nelle ultime ore sono circolate numerosi rumors che hanno confermato quanto vi abbiamo preannunciato, il tour verrà annunciato a breve.
Tali voci  indicano come data certa dell’annuncio del nuovo tour mondiale degli U2, quest’oggi (1 novembre 2017) intorno le 18 ore italiana.
Questo tour sarà la ‘naturale’ continuazione del Innocence+Experience Tour del 2015,  difatti sembra che la struttura dello stage avrà una continuazione nella sua struttura concettuale ma con lo stage posizionato al centro della venue.

Ecco in generale le ultime notizie confermate da più fonti:

– Inizio del tour a metà maggio 2018.
– Prove per il tour previste a metà aprile/inizio maggio sempre in canada come nel 2015.
– Prima data ipotetica 13-15 maggio 2018 al ‘The Forum’ di Los Angeles, tale anticipazione è confermata da una radio australiana che poche ore fa ha pubblicato un contest sulla questione (Vedi Foto).

index

– Come altre date ‘possibili’ sono indicate: Las Vegas e San Josè, in particolare sembra quasi ‘certa’ una tappa al TD Garden di Boston il prossimo 21 giugno 2018.
– Sono trapelati alcuni costi (sempre ipotetici) dei biglietti per la data di Boston che vanno dagli 80 dollari + tasse del GA (General Admission/Parterre) ai 329 dollari per il biglietto più costoso.
– Pre-sale iscritti ad U2.Com prevista intorno al 20 novembre (vendite generali previste per i giorni successivi)
– Negli Stati Uniti sarà forse utilizzata una nuova tecnica di vendita di Ticketmaster (Verified Fan system), biglietto collegato all’acquirente della transazione
– Previste date in Europa nell’estate del 2018: Manchester, Monaco di Baviera, Madrid, Copenhagen e Londra.
– Nelle prossime settimane partirà il tour promozionale di ‘Songs of Experience’ negli Stati Uniti e in Europa (prima performance il 4 novembre a Cannes).

Al momento queste sono le ultimen notizie, vi ricordiamo che questi sono rumors e come tali devono essere considerati, eventuali annunci ufficiali verranno riportati quanto prima

Stay Tuned!

Lascia un commento