Invisible, il nuovo singolo degli U2 in download gratuito per (RED)!

 


Il nuovo singolo degli U2Invisible‘, verrà rilasciato in download gratuito su iTunes la prossima settimana e per 24 ore soltanto.
Il brano, prodotto da Danger Mouse e mixato da Tom Elmhirst, avvia una collaborazione con (RED) e Bank of America per combattere l’AIDS . Ogni volta che il brano verrà scaricato, in qualsiasi parte del mondo, vi sarà una donazione di 1 $ a (RED) da parte della Bank of America, fino a un totale di 2 milioni di dollari. Tutti i fondi andranno al Fondo Globale per la lotta all’AIDS, la tubercolosi e la malaria.
‘Invisible’ sarà disponibile su iTunes per 24 ore dal 2 febbraio che coincide in USA con la domenica del’Super Bowl‘, durante il quale verrà anche lanciato uno spot con un video in cui la band esegue il brano, il video risulta diretto da Mark Romanek.
L’associazione (RED) vi ricordiamo è stata fondata da Bono e Bobby Shriver nel 2006, per coinvolgere le aziende nella lotta contro l’AIDS, è ha generato più di 240 milioni dollari in donazioni per il Fondo Globale. (RED) e i suoi partner, Bank of America, Starbucks, Apple e altri, stanno lavorando per far si che finisca la trasmissione madre-figlio del virus HIV entro il 2015, in linea con gli Obiettivi di Sviluppo del Millennio delle Nazioni Unite.

Fonte: U2.com

Lascia un commento