INVISIBLE: ecco il video degi U2 trasmesso come spot al SuperBowl!

In anticipo di qualche ora è stato appena pubblicato il video che verrà trasmesso durante il superbowl di stanotte.
Intorno alle ore 16.00 Itunes aveva lanciato il singolo gratuitamente tramite il suo portale, in anticipo rispetto a quanto dichiarato in precedenza. Ora anche il canale ufficiale degli U2 su Youtube ha pubblicato il video spot che verrà trasmesso stanotte.

Ecco il video:

Vi ricordiamo che il singolo resterà disponibile gratuitamente fino a domani, maggiori informazioni su testo e traduzione della nuova canzone degli U2 qui —-> Testo & Traduzione Invisible

Update News:
Nella giornata di ieri attraverso il canale Facebook della band irlandese, è stato pubblicato un video che mostra il making of della canzone e del video. La genesi della canzone è avvenuta in più sedute tra gli studi di registrazione di Londra e New York (Eletric Lady Studios).
‘I versi iniziali raccontanto il mio primo viaggio a Londra…ho dormito dentro la Euston Station..era la primavera del 1978…avevo 18 anni…era la ‘Punk Rock London’.

Seguono delle immagini della band alla Euston Station e Westminster Station della metropolitana di Londra insieme ad alcuni footage del band in studio.

Ecco il video del ‘Making of’ di Invisible:

 

Lascia un commento