Joshua Tree Tour 2017, negli Usa è caccia al biglietto

jt-tourlogo1440X450

Giusto ieri è terminata la vendita generale in Europa del Joshua Tree Tour 2017, il prossimo evento che celebra i trent’anni del meraviglioso disco uscito il 9 marzo 1987. Nel vecchio continente tutte le prime otto date sono andate sold out al primo giorno di vendita generale e sono state schedulati ulteriori 4 concerti, le cui vendite partiranno in presale da domani per i vecchi iscritti e proseguiranno giovedì 19 per i nuovi, per terminare lunedì 23 con la vendita libera.

Oggi primo giorno di vendita libera negli Stati Uniti e dopo poche ore sono ufficialmente sold out le date di:
Vancouver, Seattle, San Francisco, Los Angeles, Chicago, Philadelphia, Toronto, Boston e East Rutherford a poche miglia da Manhattan.

Sono già state ufficializzate nuove date a Los Angeles il 21 maggio, Chicago il 4 giugno ed a East Rutherford il 29 giugno.

Analizzando attraverso Ticketmaster Usa le vendite nelle altre città, risultano attualmente vicinissime al sold out le date di Dallas, Miami, Tampa, Washington e l’ultima serata americana a Cleveland del prossimo 1 luglio, per cui non è difficile prevedere che nell’arco della notte terminerà questa disponibilità.
Anche se bisognerà sempre considerare che negli Usa è florido il mercato delle resale, allo stato attuale, il Joshua Tree Tour riscontra da subito una velocità di vendita decisamente superiore al precedente ieTour 2015.

Il magico richiamo del Joshua Tree ha risvegliato antichi sentimenti

Lascia un commento