La band a Sidney per il World Aids Day, domani U2 Live a Melbourne!

Bono, The Edge e Adam Clayton hanno partecipato ad un evento organizzato per il World Aids Day a Sydney. Presente per l’occasione anche il primo ministro australiano Julia Gillard.

bono_620

bono_sydney_red

Come già annunciato pochi giorni fa (vedi NEWS) l’Opera House e l’Harbour Bridge si sono colorati di rosso per l’occasione offrendo uno spettacolo meraviglioso come dimostrano queste foto:

harbourbridge_RED
operahouse_RED

Qui potete trovare altre bellissime foto: Gallery 1 // Gallery 2

Qui un video pubblicato dal network australiano ABC:

Intanto fervono i preparativi presso l’Eithad Stadium di Melbourne (Vedi News) in vista della doppia data del U2360 Tour 2010 di domani e di venerdì 3 dicembre. Il concerto di domani sarà il primo degli otto che la band irlandese farà in Australia dopo quelli del 2006 del Vertigo tour. Ad aprire il concerto degli U2 sarà come in Nuova Zelanda il rapper americano Jay-Z.

Ecco alcune foto (LINK) e video girati dalla radio australiana Triple M insieme a Willie Williams e Jake Berry all’interno dell’Etihad Stadium:

Intanto è già in costruzione ‘The Claw’ a Brisbane in vista del concerto di mercoledì 8 e giovedì 9 dicembre.

E’ prevista la presenza per lo show di domani anche della moglie di Jay-Z, Beyonce Knowles, e di Kanye West amico di Jay-Z e degli U2 che aveva aperto gli show austrialiani della band nel 2006.

Qui e all’interno del forum potrete seguire la diretta del concerto degli U2 a partire dalle ore 9 di domani mattina. Ecco gli orari specifici della diretta:

Jay-Z On Stage ore 9-9.30

U2 On Stage ore 11 circa