Larry sul nuovo album: Danger Mouse produttore, torneranno anche Glastonbury e Stingray? [AUDIO Intervista]

Come anticipato ieri ecco filtrare i primi dettagli dell’intervista a Larry e che verrà trasmessa sabato 10 gennaio su RTE.

Parlando del possibile primo album degli U2 dopo No Line on the Horizon uscito ormai quattro anni fa, Larry ha detto a Dave Fanning: “Mi piacerebbe dire che sarà completato entro l’estate e speriamo di avere qualcosa di pubblicato entro settembre.
Speriamo di essere in grado di pubblicare l’album per settembre di quest’anno e poco dopo pubblicarne un altro. Questo è quello che vogliamo fare.
Stiamo lavorando con [il produttore] Brian Burton detto Dangermouse, non will.i.am, solo Mister Mouse!
Abbiamo lavorato gli ultimi due anni per lo più in Irlanda ed è stato fantastico, siamo stati qui per un lungo periodo di tempo. Abbiamo un sacco di musica ed è materiale fantastico.

Mullen ha parlato anche dei propri progetti personali, al di fuori dell’essere il batterista di una delle più grandi band del mondo: “Ho passato 30 anni seduto dietro la batteria … guardando il fondoschiena degli altri!
Ho apprezzato ed è stato grande, ma ho guardato Bono e The Edge, in particolare, a Broadway, e ho avuto la sensazione che non stavo puntando abbastanza in alto. Ho bisogno di muovermi in realtà anche al di fuori di questo luogo e di fatto fare altre cose, e avere diverse conversazioni e sedermi a tavoli diversi, perché tutti gli altri lo hanno fatto, tranne me.

Mullen ha parlato anche di come ha intrapreso la carriera di attore. Nel 2011 ha girato il remake di Man on a Train accanto a Donald Sutherland, che verrà proiettato domani sera, 11 gennaio, all’ IFI, a Dublino.
Per quanto riguarda i desideri per il futuro nella carriera di attore Larry ha affermato “Mi piacerebbe lavorare con Danny Boyle e mi piacerebbe lavorare con Quentin Tarantino, è un grande sogno, ma questo è quello che mi piacerebbe fare.”

UPDATE 14 GENNAIO
Durante l’intervista, andata in onda il 12 gennaio su RTE, Larry ha anche detto a Dave Fanning che “Glastonbury” e “Return Of The Stingray guitar” sono ancora in giro, ma entrambe le canzoni sono state riscritte.

E’ possibile riascoltare l’intera intervista radiofonica qui di seguito:

Fonte: RTE.ie

Lascia un commento