Joshua Tree Tour 2017: nessuna seconda data a Dublino

U2, 3Arena Dublin by Kathrin Baumbach_0203

Un articolo pubblicato sulla versione online della rivista HotPress (http://www.hotpress.com/U2/news/U2-ruleout-a-second-Croke-Park-show/19485923.html) esclude la possibilità di un secondo show a Croke Park.

Sia per conferma delle PR della band e sia perchè c’è una regola che vieta più di 3 concerti all’anno a Croke Park (l’esibizione dei Coldplay e degli U2 è certa e pare che il terzo slot non sia in realtà libero ma già prenotato da Ed Sheeran) pare impossibile che i quattro replichino l’esibizione di Dublino.

Alcuni fan di lunga data speculano sul fatto che per aggirare la regola dei tre concerti a Croke Park e per non scontentare il proprio pubblico la band potrebbe annunciare prossimamente una seconda data Dublinese da ternersi dopo quella di Bruxelles (1 Agosto) o all’aviva Stadium o allo Slane Castle (entrambe le location sono disponibili in quel periodo).

Tuttavia per ora le fonti ufficiali riferiscono che non ci sarà alcun raddoppio, quindi A Sort Of Homecoming sarà il prossimo 22 luglio!

Lascia un commento