North Side Story: U2 in Dublin, 1978-1983 il nuovo regalo di u2.com

Il “regalo” per il rinnovo a u2.com è stato svelato, si tratta di una pubblicazione esclusiva di 274 pagine con foto rare e inedite, recensioni, interviste, curata da Hot Press. La maggior parte del lavoro è stato curato da Niall Stokes della storica rivista e già autore di un libro sugli U2 (Into the heart, la storia dietro ogni canzone), che ha rintracciato i maggiori testimoni della nascita e dell’evoluzione della band, compagni di scuola, musicisti, artisti , promotori, DJ e parti dello staff.

North Side Story offre dozzine di nuove interviste, da Paul McGuinness a Guggi, da Jim Sheridan a Steve Lillywhite che ci portano a conoscenza di fasi importanti della loro storia fino al giorno d’oggi.
Sfogliandolo, si troverà dentro una sorta di mappa che indicherà i punti di riferimento degli U2 a Dublino a partire dai primi anni ad oggi.

Nord Side Story è una pubblicazione in edizione limitata realizzata da Hot Press per U2.com.

Insieme a questo, gli abbonati potranno accedere a una serie di altri vantaggi, tra cui musica e contenuti editoriali esclusivi (come ogni anno) e l’accesso per partecipare alla prevendita dei biglietti se la band annunciasse un tour.

Lascia un commento