Paul McGuinness:”Nuovo album a fine anno?!”

Il manager degli U2 Paul McGuinness sembra che abbia dichiarato alla rivista Rolling Stone nuove informazioni in merito al nuovo album degli U2 ‘Song of Ascent’.
‘Nessun album degli U2 in giugno, ecco quanto mi ha detto il manager Paul McGuinness nel nuovo numero di Rolling Stone. Può essere che uscirà alla fine del 2010.”
Queste sono le parole del editore associato di Rolling Stone pubblicate stamane su Twitter. Questa notizia tende a confermare le ultime notizie provenienti dalla crew della band irlandese che vedevano un rallentamento nel progetto di creazione del nuovo album e posticipare il tutto nei prossimi mesi visto che la band tornerà in tour il prossimo 3 giugno a Salt Lake City con la prima data della 3 leg del U2360 Tour 2010.

Gli ultimi rumors invece vedevano sviluppi importanti in merito a nuovi concerti della band in UK e Irlanda nel 2011, secondo quanto detto dal tecnico della band Sam O’Sullivan (Vedi News) e quindi prende sempre più corpo un eventuale continuazione del tour anche nel 2011.