Riassunto di oggi: Bono è a Torino? Where is Bono?

Oggi è stata una giornata allo Stadio Olimpico e dintorni con poche novità rispetto a ieri. L’interrogativo principale che in queste ultime ore sta facendo discutere i fans degli U2 è: “ma Bono è già arrivato a Torino?“, “la voce che sentiamo durante le prove fuori dallo stadio è dal vivo o registrata?“.

Una cosa è certa, pare che l’intervista programmata con Beppe Severgnini sia saltata (sarebbe dovuta andare in onda domani vedi news ma Sky ha tolto la programmazione dal palinsesto), anche se non è chiaro il perchè. C’è chi afferma che sia saltata perchè Bono non è ancora in Italia e chi invece afferma che è semplicemente saltata per altri motivi e Bono si trova già a Torino.

Alcuni utenti iscritti al nostro forum (i cosidetti placers) affermano di aver intravisto Bono arrivare allo stadio e alcuni addirittura l’avrebbero visto fuori dalla villa a Pinerolo mentre usciva in auto.

Intanto alcuni fans sono riusciti ad incontrare Adam Clayton fuori dallo stadio, tra cui il nostro ormai famoso Cristian.
Ecco alcune delle canzoni provate oggi:
Until The End Of The World
Elevation
Where The Streets Have No Name
Bad

Pare, secondo il racconto di alcuni fans fuori dallo stadio, che alla chitarra fosse Dalla Schoo l’assistente di The Edge e non lui stesso.

Vi ricordiamo che se volete restare aggiornati minuto per minuto alcuni placers fuori dallo stadio scrivono sul nostro forum e registrandovi gratuitamente potete restare in contatto con loro senza aspettare una nostra news in homepage.

photophoto-138202_1499512458214_1546230909_31228663_3132078_n