Rumor: gli U2 a Londra per la registrazione del nuovo album!

Secondo un articolo di Ham & High Broadway gli U2 si troverebbero in questi giorni ai Church Studios di Londra assieme al produttore Paul Epworth.
Dopo i recenti rumor che hanno visto prima Billboard parlare di album rimandato e poi Rollingstones USA parlare invece di album ancora in fase di registrazione con due nuovi produttori (Epworth e Tedder appunto) a fianco di Danger Mouse, ecco ora che arriva un’ulteriore conferma al fatto che la band sia ancora al lavoro per ultimare il nuovo album.

Alcune voci darebbero gli U2 impegnati a Crouch End a registrare il loro nuovo album ai Church Studios insieme al produttore britannico Paul Epworth. Si pensa che i quattro stanno lavorando con Epworth (il co-autore con Adele della canzone vincitrice del premio Oscar per la colonna sonora di James Bond) sul loro album, ancora previsto in uscita per la fine di questo anno.

Bono, The Edge e Larry Mullen sono stati avvistati a pranzo a Spiazzo a Broadway nel corso delle ultime settimane. Secondo alcuni addetti del personale, che non hanno potuto resistere nel chiedere alla band di posare in una foto, hanno banchettato con carne, pizza e pasta, il tutto accampagnato da “un sacco di vino”. Il direttore Marcel Ritelli ha detto che i membri della band hanno provocato molto “movimento”, aggiungendo: “È stato bello e piacevole averli qui”.
L’anno scorso i residenti hanno temuto che i Church Studios venissero trasformati in albergo dopo che il precedente proprietario, il cantautore David Gray, aveva ottenuto il permesso di convertire l’edificio in cinque appartamenti di lusso. Epworth, che ha lavorato anche con artisti del calibro di Paul McCartney , Florence and the Machine e con Plan B, ha posto fine a questi piani facendo un’offerta sulla cappella convertita che attualmente è in fase di ristrutturazione per renderla un’attività commerciale redditizia.

Lascia un commento