Il tour degli U2 in Nord America in vendita dal 22 novembre? [Rumor]

Graham Norton Show - London

Il fondatore di Interference Joel Tanner (aka Elvis) ha riportato una serie di interessanti indiscrezioni inerenti il prossimo tour degli U2.

Il tour partirebbe dagli Stati Uniti a Maggio/Giugno 2015. I concerti si terrebbero in arene indoor, con un parterre gestito con i normali biglietti GA [General Admission, l’equivalente anglosassone dei biglietti parterre italiani, senza quindi distinzione tra parterre normale e “Gold” come molti artisti ci hanno abituato a fare negli ultimi anni, n.d.r.].

Le location e le date esatte non sarebbero ancora definite con certezza, visti gli impegni legati ai playoff NHL e NBA.

La vendita al pubblico dovrebbe partire sabato 22 novembre, con le presale che si terrebbero nei giorni precedenti.

E’ chiaro che se questo rumor si rivelasse fondato dovremmo attenderci l’annuncio del tour entro pochissime settimane.

 

IMPORTANTE UPDATE:

Oramai siamo nel pieno dei rumor che si rincorrono, e l’aggiunta che arriva da U2log, ripresa da U2gigs, merita il nostro risalto. Oramai si dà per assodato che il tour sarà indoor nelle Arene, sembra sarà in sette città con la band che pianificherà gli shows in base alla disponibilità delle singole venue ed alla voce di Bono.

Toronto è l’unica location menzionata specificatamente, ma U2log ipotizza sia New York che Chicago che Los Angeles, alle quali non dovrebbe mancara Boston, città storicamente legata alla band.

Il mondo dei fan comincia ad essere in febbrile attesa, non resta che attendere qualche ufficializzazione che non tarderà ad arrivare.

Per avere gli aggiornamenti in tempo reale, continuate a seguire U2place ed a leggere gli interventi nel nostro forum.

grazie ad EnjoytheClaw per l’ultimo aggiornamento

Per quanto riguarda l’Europa, come sappiamo la band è in costante tour promozionale, abbiamo intercettato un’intervista rilasciata a Londra a Pedro Ribeiro, direttore di Radio Comercial,  portoghese, nella quale Bono si è sbottonato circa la presenza già pianificata degli U2 in Portogallo nel 2015.

Lascia un commento