Stasera gli U2 si esibiranno a Berlino ai Bambi Awards 2014!

u2_628

Tra poco gli U2 si esibiranno a Berlino alla cerimonia di consegna dei premi BAMBI (Vedi News).
Al momento non si conosce il repertorio con cui la band irlandese si esibirà tra poco sul palco dello Stage Theatre vicino Postdamer Platz a Berlino, dove gli U2 oltre ad esibirsi saranno insigniti del premio internazionale della musica.
Qui potrete seguire il live indiretta della cerimonia dei Bambi Awards 2014 —–> Diretta Live – Bambi Awards 2014

Istituito nel 1948, tale premio viene dato a “persone con visioni e creatività che nell’anno ha particolarmente colpito ed entusiasmato il pubblico tedesco”, è questo l’intento della Hubert Burda Media, compagnia organizzatrice dell’evento.

Ma al centro dell’attenzione in queste ore sono le notizie in merito all’imprevisto in volo accaduto al leader della Bono,durante il volo da Dublino verso la capitale tedesca.
Secondo la ricostruzione il jet privato ha perso un flap di circa 100 centimetri per 80, caduto nella zona di  Brandeburgo senza provocare danni, mentre si avvicinava all’aeroporto di Schönefeld a Berlino.
L’incidente, ha confermato un portavoce della società aeroportuale dell’aeroporto tedesco, non ha messo a rischio i 5 passeggeri del Learjet 60, né i due membri dell’equipaggio, che hanno fatto atterrare l’aereo senza procedure d’emergenza, solo un grande spavento per tutti i presenti.
Ecco una foto del veivolo in questione:

learjet 60 d-cgeo

In queste ore seguiranno aggiornamenti in merito alla performance live della band.

ore 20.00:

Alle ore 20.15 inizierà la cerimonia che potrete seguire in indiretta attraverso questo link —–> http://www.daserste.de/live/index.html?context=livestream

Intanto la band irlandese è sul Red Carpet dello Stage Theatre, ecco una breve intervista a Bono:
https://twitter.com/bambi/status/532970698432466944

ore 21.45

Da poco conclusa la performance live degli U2 con ‘Every Breaking Wave’, inizialmente eseguita in versione classica in acustico con Bono e The Edge e nel finale accomapagna da un complesso d’archi con Adam Clayton e Larry Mullen.
Successivamente la band irlandese ha ricevuto il premio internazionale dell’anno.
Nelle prossime ore pubblicheremo il video della performance live.

UPDATE

Ecco il VIDEO di Every Breaking Wave:

U2 – Every Breaking Wave @ Bambi Awards 2014 – Berlin

Stay Tuned

Lascia un commento