Stealing hearts at a travelling show, un libro da avere su U2 e design!

Buone notizie per tutti i fan degli U2 e di design, Stealing hearts at a travelling show è di nuovo disponibile fino ad esaurimento scorte a soli € 29 inclusa la spedizione in tutto il mondo.
Ogni libro sarà firmato dai progettisti. Inoltre tutti coloro che comprano il libro, verranno automaticamente inseriti in un sorteggio per vincere una rara copia numerata del vinile degli U2 Wide Awake In Europe.
Prodotto in concomitanza con la mostra U2 In The Name Of Love inaugurata alla Rock’N’ Roll Hall Of Fame a Cleveland nel febbraio 2003, è riccamente illustrato, e fa luce sulla collaborazione degli U2 con il loro team di progettazione, un must per tutti gli amanti del design e ovviamente degli U2.

Scritto da Lisa Godson, laureata al Trinity College di Dublino, con approfondimenti di Bono e Adam Clayton, nonché del team di progettazione della band, Steve Averill e Shaughn McGrath, il libro compie un viaggio grafico partendo da Boy, passando attraverso The Joshua Tree, Achtung Baby, fino al Best of 1990-2000, con un analisi di album tour-book, t-shirt e poster nel corso degli anni.

Unico ancora oggi nel suo genere Stealing hearts at a travelling show presenta una serie di ‘out-take’ su ciò che sta dietro alla progettazione di un album, molti mai visti prima, che aiutano appunto a spiegare il processo di progettazione, e di come la band abbia lavorato insieme ai progettisti per trovare l’espressione visiva della loro musica, tutto questo in più di 100 pagine a colori che ricreano i colori e le immagini dei disegni originali.
Prodotto in versione softback, e a tiratura limitata, il libro è di nuovo disponibile fino ad esaurimento scorte, ed è acquistabile sul sito ampvisual.com

Fonte: AMPvisual

Lascia un commento