Il dvd di The Joshua Tree sarà in uscita il 14 gennaio con QN Quotidiano Nazionale, il Resto del Carlino, La Nazione e Il Giorno.
I miti del Rock è una raccolta delle performance live degli artisti più rappresentativi del rock, con immagini esclusive dei concerti e delle esibizioni più significative.
In uscita 8 dvd, a partire dal più classico degli album degli U2, passando per Deep Purple, Pink Floyd, Eric Clapton, Nirvana, Jimy Hendrix, Santana, Eric Clapton.
“I Miti del Rock in Dvd” – Exclusive Live Collection – è realizzata da Saifam in collaborazione con Eagle Pictures ed è la più importante rassegna in dvd dedicata ai concerti Rock Live mai uscita in edicola. Si parte sabato con il primo dvd: U2, The Jousha Tree, per arrivare all’ottava e ultima uscita della collana, il 21 aprile.
Vi facciamo notare però che questo DVD non è un live ma è uno speciale su joshua tree con interviste in studio agli U2…
Vi segnaliamo però che tramite U2place potete acquistare lo stesso DVD ad un vantaggioso prezzo cliccando qui sotto