The Joshua Tree Tour 2019: dopo i primi sold out annunciate nuove date degli U2!

u2-sydney

Stamane sono iniziate le vendite generali delle date australiane del ‘Joshua Tree Tour 2019’.
La prima data del nuovo tour degli U2 prevista ad Auckland il giorno 8 novembre 2019 è andata sold out nel giro di pochi minuti, immediatamente è stata annunciata una seconda data ad Auckland prevista per il 9 novembre 2019 e la vendita generale partirà nella giorna di lunedì 17 giugno alle ore 1 pm (ora locale).
Anche il primo concerto previsto a Sydney per giorno 22 novembre 2019 è andato sold out in pochi minuti e di seguito è stato annunciato un nuovo show per giorno 23 novembre 2019 con vendita generale prevista sempre nella giornata di lunedì 17 giugno alle ore 12 pm (ora locale).
Nelle prossime ore si potrebbero susseguire nuovi shows per i concerti previsti ad Adelaide, Melbourne e Brisbane ma tutto dipenderà dal livello di vendita.
I nuovi show previsti ad Auckland e Sydney sono indicati come ‘finali’, nel senso in caso di nuovo sold out non ci saranno annunci di un terzo concerto consecutivo nella stessa location.
Probabilmente nelle prossime ore verranno anche indicate via mail ai membri di U2.Com le modalità di vendita ai soggetti che non hanno esercitato la prelazione relativamente ai primi shows annunciati.

Sicuramente nelle prossime ore seguiranno nuovi aggiornamenti

Lascia un commento