The Joshua Tree: U2 Playlists ed interviste

jt-tourlogo1440X450

U2.com sta spedendo in queste ore questa mail agli iscritti:

Caro Fan,
mancano tre mesi all’inizio del Tour ed abbiamo aggiunto dei contenuti sul Joshua Tree, per i nostri iscritti al sito.

A Very Long Jam…‘  Daniel Lanois, ha co-prodotto l’album nell’anno di grazia 1987, non molto tempo fa abbiamo saputo la sua U2 Playlist di tutti i tempi, che include un paio di pezzi proprio di Joshua Tree.
La playlist è esclusiva per i sottoscrittori.
Dal Regista Lian Lunson, allo Show Designer Willie Williams, ecco gli U2 che li accompagnano sempre.

propaganda6

 

Molto prima di internet, c’erano questi manufatti stampati chiamati ‘riviste’ e la band ne ha pubblicata uno loro, Propaganda. Gradualmente le stiamo pubblicando online per i sottoscrittori, comprese un paio uscite proprio nel 1987.

Puoi immaginare mentre arrivano a Las Vegas ed andare ad uno show di Frank Sinatra? L’ambiente era perfetto, probabilmente se li avessimo visti da McGonagles a Dublino, l’atmosfera non sarebbe stata così magica. Edge sul Tour, nel sesto numero di Propaganda.

L’aspetto migliore di Joshua Tree è che possono fare dieci volte meglio di così‘, scopri chi l’ha detto nella settima uscita della rivista nel 1987, con uno speciale da San Francisco, quando il ‘rock&roll stopped the traffic’.

Trip Through Your Wires‘, Penso che siamo stati abbastanza bravi a suonare durante l’originale Joshua Tree Tour. Adam ed Edge alla rivista Rolling Stone, parlano di quanto sono pronti per il tour quest’anno.

Adam è stato special guest nella serie ‘The Works Presents’. Parla di quando, da turista negli ’80, ha approfondito il suo gusto per l’arte e la l’architettura. QUI

‘Un onore incredibile e non lo prendo alla leggera’, per Larry un premio alla carriera dalla Yamaha.

Forza Fans! L’adunata sta per arrivare!

hqdefault

 

Lascia un commento