Ultime notizie sul prossimo album U2

Ormai il prossimo album U2 sembra essere definitivamente slittato al prossimo anno… anche se la confusione continua ad aumentare. Gli U2 hanno finito l’album e sono in fase di produzione? le tracce non sono ancora completate? alcuni brani sono semplicemente da rifinire oppure sono ancora in fase di scrittura?
Facendo il punto della situazione, le ultime notizie arrivano proprio da Dublino e sono firmate Larry e Dallas Schoo.

Durante il matrimonio di Adam, infatti, Larry avrebbe rilasciato una dichiarazione riportata dall’ Independent secondo cui il gruppo sarebbe tornato a lavoro agli studi: “We’re working in the studio so we’re dropping in for lunch and then we’ll probably go back to work.”
Alla domanda specifica se il bassista degli U2 avrebbe lavorato al nuovo album anche il giorno del suo matrimonio, il batterista ironicamente ha risposto in modo affermativo, aggiungendo che hanno un album da completare: “I hope so – we’ve an album to finish.”

Dallas Schoo, proprio davanti agli studi di Dublino, ha praticamente confermato la dichiarazione di Larry e ha affermato che l’uscita dell’album è prevista per il prossimo anno e che The Edge starebbe ancora scrivendo e lavorando su materiale nuovo: “They’re still writing stuff and Edge keeps coming up with new stuff. I’m actually off to him now!”

Lascia un commento