Video di Edge per Music Rising

http://musicrising.org/wp-content/uploads/1-jazzfest2.1-550x402.jpg

Da anni The Edge è impegnato con Music Rising, un’organizzazione nata a seguito dell’uragano Katrina che si è abbattuto sugli Stati Uniti nel 2005

Da poco è nato Music Rising Al Tulane, un sito web specializzato, incentrato sulle culture musicali del Golfo meridionale. È dotato di contenuti originali, biografie degli artisti, moduli di apprendimento e programmi di istruzione, abbattendo i muri tra le aule e la comunità, creando opportunità senza eguali per lo scambio di idee ed esperienze.

E’ un traguardo notevole per Music Rising, afferma Edge, che ha co – fondato l’organizzazione con il produttore musicale Bob Ezrin. Da questa collaborazione siamo riusciti a creare un programma che favorisca lo studio nazionale e internazionale attraverso l’opera di K – 12 educatori e studiosi universitari.
Spero che questo sia solo l’inizio di una opportunità per fornire alle future generazioni di studenti la possibilità di sperimentare la storia musicale, colorata e dinamica, di questa parte molto speciale del mondo. A nome mio e di tutto il nostro team di Music Rising va il mio sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito a realizzare tutto ciò.

Video

Fonte: U2.com