Video su U2.COM, Bono: ‘Sto bene, stiamo tornando’!

medium

Dopo la pubblicazione delle nuove date della band irlandese negli Stati Uniti nel 2011 (Vedi News), U2.COM ha appena pubblicato un video con la band al completo al lavoro sul nuovo tour mondiale che partirà il prossimo 6 agosto dallo stadio Olimpico di Torino.
In questo video nella prima parte compare Larry dicendo: ‘scusateci se non saremo in tour negli stadi negli stati uniti…ma sapete una cosa….stiamo tornando!’
Successivamente intervengono Adam e The Edge che scherzano sul fatto di non avere un frontman a disposizione….‘in questa band abbiamo il miglior frontman’ afferma The Edge, da questo momento prende la parola Bono, seduto su una sedia: ‘Larry…sto veramente bene…posso sedermi…alzarmi…posso muovermi…mi sento forte…dopo un operazione eseguita da medici tedeschi’. ‘Mi scuso con tutti i fans che si erano organizzati e che dopo l’annullamento hanno perso voli aerei, alberghi prenotati…un gran casino’.
L’operazione non è stata una cosa divertente per me, era una cosa abbastanza seria ed è stata fatta il giorno dopo il mio compleanno‘ (11 maggio 2010). ‘Adesso stiamo registrando e stiamo lavorando sul tour che partirà a breve…proveremo delle nuove canzoni on stage!’.
Questo video è il primo della band dopo quello pubblicato pochi giorni dopo l’intervento di Bono in cui è intervenuto The Edge (Vedi News) e rappresentano le prime immagini di Bono dopo l’operazione avvenuta nel mese di maggio

Ecco il video pubblicato da U2.COM: