Gli U2 alla cerimonia d’inaugurazione dei mondiali di calcio 2014 in Brasile?

Gli U2 sembrerebbero attesi per la cerimonia di apertura della Coppa del Mondo in Brasile il prossimo anno.
E’ quanto avrebbero riferito alcuni addetti ai lavori che avrebbero parlato di un concerto di apertura a San Paolo il 12 giugno 2014.
La FIFA starebbe progettando di impiegare circa 15 milioni di euro nello spettacolo che si terrebbe poco prima della prima partita del torneo.
Sembrerebbe quindi, stando a queste voci, che Bono e compagni potrebbero esibirsi in questo particolare evento e che gli ultimi dettagli verranno presto annunciati ufficialmente.
Una fonte interna alla FIFA avrebbe affermato: “Per qualcosa di grande come una cerimonia di apertura della Coppa del Mondo occorre un nome altrettanto importante dato che l’evento sarà visto da milioni di persone. E gli U2 si adatterebbero perfettamente soprattutto perché hanno un grande seguito in tutto il mondo.”
La FIFA avrebbe già ingaggiato un regista di prim’ordine, Franco Dragone, per produrre lo spettacolo, dopo il suo successo con il Cirque du Soleil e il concerto di Celine Dion a Las Vegas.

Il concerto che gli U2 potrebbero tenere in Brasile potrebbe essere davvero il primo del prossimo tour mondiale della band irlandese.

Fonte: irishmirror.ie

Lascia un commento