Gli U2 apriranno il tour europeo a Torino nel settembre 2015! [rumor]”

u2-mtv-ema-2014-live

Alcune fonti vicine all’entourage degli U2 ci informano che il nuovo tour europeo della band partirà probabilmente dall’Italia nel settembre del 2015.
La location scelta per tale occasione è Torino (probabilmente il Pala Alpitour ex Pala Olimpico), un ritorno al passato per la band irlandese che nell’agosto del 2010 scelse sempre Torino allo stadio Olimpico per la prima data del 360 Tour in Europa.
Sembra che gli U2 si soffermeranno più giorni nella città piemontese per effettuare le prove del nuovo show indoor probabilmente nelle ultime due settimane di agosto, mentre il concerto della band sembra che sia previsto per i primi giorni di settembre.

Il numero di show previsti per Torino dovrebbero essere di due o più concerti mentre per quanto riguarda Milano, al momento si presume che la band irlandese suoni al Forum di Assago ma in una seconda fase della Leg europea precisamente nel mese di ottobre/novembre 2015.

Tale rumor tende a confermare quanto ci hanno dichiarato Jake Berry e Joe O’Herlily lo scorso mese a Milano prima e dopo la trasmissione di ‘Che Tempo Che Fa’ che vedevano un ritorno della band in Italia ad un anno di distanza a Torino e Milano nel 2015 (Vedi News).

Stay Tuned!

Vi ricordiamo che tale notizia è un rumor e come tale deve essere inteso, eventuali annunci ufficiali saranno pubblicati quanto prima.

Grazie a Luxy per la segnalazione

Lascia un commento