Guy Oseary: presto gli U2 in qualche esibizione live

guy-oseary

Ufficialmente gli U2 in questo momento, non hanno schedulato alcun concerto, ma i recenti commenti di Guy Oseary, suggeriscono che qualcosa molto presto potrebbe accadere.  Bono nel frattempo ha già detto che gli U2 hanno in previsione un tour mondiale nel 2015, ma prima leggiamo come la pensa il nuovo Direttore, parlando a Mashable, in un’intervista pubblicata domenica scorsa. Oseary, non ha elencato alcun dettaglio sulle prossime performance, ma tra le righe si capisce che gli U2 hanno in programma almeno un paio di concerti per promuovere Songs of Innocence.

Abbiamo intenzione di continuare a spingere questo album, il 14 ottobre uscirà la versione Deluxe. Vogliamo condividere questo album con una prospettiva live, suonando qua e là per il pubblico.

Indicativamente con la pubblicazione il 13/14 ottobre dell’album fisico, è possibile prevedere per gli U2 qualche spettacolo su quelle date e, forse, altre esibizioni durante il periodo natalizio. Probabilmente non saranno interi concerti, ma qualche apparizione in qualche Saturday Night Live o simili.

Bono all’Irish Time parla di tour nel 2015: non abbiamo una data di inizio del prossimo tour, ma sarà l’anno prossimo. Abbiamo bisogno di buone idee per tornare a suonare live. Aspettatevi qualcosa di nuovo, qualcosa di fresco.

La stessa frase l’ha recentemente dichiarata a Hot Press, Paul McGuinness: tour 2015

fonte: @U2

Ed è quanto più si auspicano i numerosi fan della band, oramai lontana dall’Europa, e quindi dall’Italia già da 4 anni.

 

 

 

Lascia un commento