Bono da Oprah all’Opera House di Sydney

Come anticipato in una recente NEWS oggi Bono prima del secondo concerto di Sydney ha partecipato allo show di Oprah Winfrey (presente tra l’altro al concerto degli U2 di ieri, vedi NEWS). Lo spettacolo si è tenuto all’Opera House con pubblico molto numeroso.

bono_oprah_sydney

Bono ha detto ad Oprah che la conclusione del suo show è la sua occasione per fuggire dai riflettori dello spettacolo per un po’. L’Oprah Winfrey Show infatti chiuderà alla fine di questa stagione dopo ben 25 anni di programmazione. Bono dal canto suo ha affermato di non avere intenzione di andare in pensione per adesso.

“Se c’è qualche similitudine in quello che facciamo entrambi è che tu apri la tua anima ed il tuo cuore alle persone e vuoi sentire le loro risposte alle tue domande, ed è la stessa cosa per gli U2” ha detto Bono.

A Bono inoltre è stato chiesto se riuscirà mai a fare a meno della sua giacca di pelle e dei suo occhiali da sole e lui ha risposto così: “Questi occhiali mi danno tutti i miei superpoteri!”

Sono stati ospiti della puntata anche Nicole Kidman, Keith Urban, Hugh Jackman ed Olivia Newton-John.

Bono_Oprah_II

Bono parteciperà al nuovo programma di Oprah che si chiamerà Master Class ed inizierà il prossimo anno. In questo nuovo show la presentatrice americana inviterà le personalità più interessanti del nostro tempo perchè possano condividere le loro storie ed esperienze. Lo show andrà in onda sul suo nuovo network, pronto al lancio per il primo gennaio 2011. Non è ancora dato a sapere a quale episodio prenderà parte Bono.

Fonti: Yahoo Australia News / atu2.com

Lascia un commento