A causa del grande successo del Joshua Tree Tour 2017 in queste settimane in giro per gli Stati Uniti, gli U2 riporteranno il tour nuovamente negli Stati Uniti e finalmente anche in Sud America il prossimo settembre e ottobre!
A darne l’annuncio è proprio U2.com con le seguenti date:
Sun Sep 3 – Detroit, MI Ford Field
Tue Sep 5 – Buffalo, NY New Era Field
Fri Sep 8 – Minneapolis, MN US Bank Stadium
Sun Sep 10 – Indianapolis, IN Lucas Oil Stadium
Tue Sep 12 – Kansas City, MO Arrowhead Stadium
Sat Sep 16 – St. Louis, MO The Dome At America’s Center
Fri Sep 22 – San Diego, CA Qualcomm Stadium
Tue Oct 3 – Mexico City, Mexico Foro Sol
Sat Oct 7 – Bogota, Columbia, Estadio El Campin
Tue Oct 10 – Buenos Aires, Argentina La Plata
Sat Oct 14 – Santiago, Chile Estadio Nacional
Thur Oct 19 – Sao Paulo, Brazil Morumbi Stadium
I prezzi dei biglietti partiranno dai 35$ con i biglietti prato a 70$. Ci sarà una prevendita esclusiva per i fan iscritti a U2.com anche questa volta e comincerà questo giovedì (8 giugno) alle ore 10.00 locali fino a sabato prossimo 10 giugno ore 17.00 locali.
Il limite dei biglietti sarà di 4 a persona in prevendita e fino a 6 biglietti a persona in vendita generale. Per le date del Nord America i biglietti parterre saranno tutti “paperless” con entrata con la carta di credito.
La special guest in Sud America sarà Noel Gallagher’s High Flying Bird come in Europa mentre per il Nord America verranno annunciate a breve.
Le vendite generali dei biglietti partirano il 14 giugno per Città del Messico, il 15 per Bogotà, Buenos Aires e Santiago del Cile, mentre Sao Paolo sarà il 16 giugno.