Ultim’ora: Bono e The Edge registrano un video di Rise Above e nuovi rumors!

Secondo un tweet di Reeve Carney, il cantante del musical di Spider-man: Turn Off The Dark, pare che Bono e The Edge fossero sul tetto di qualche edificio negli Stati Uniti (a rigor di logica verrebbe da dire New York) per registrare il video della canzone “Rise Above 1” contenuta nel musical di Spiderman Turn Off The Dark di cui vi abbiamo abbondantemente raccontato nei giorni e nei mesi scorsi.

Ecco il tweet di Reeve Carney apparso oggi nel suo account Twitter:

@reevecarney Reeve Carney
Still here on the rooftop set for @SpideyOnBway’s #RiseAbove1 music video shoot with Bono and @theedge360! Not gonna get much sleep tonight

e ancora:

@reevecarney Reeve Carney
Just wrapped on the set of the Rise Above video shoot. Now bedtime for Bonzo. There’s a bonzo in all of us. A miniature u on a tricycle…zz

Vedremo presto un video musicale su Rise Above?

Nella giornata di ieri Bono si sarebbe, invece, intrattenuto con alcuni fans a chiacchierare e firmare autografi. Rispondendo ad alcune domande specifiche, il cantante avrebbe dichiarato che il prossimo tour sarà uno “show privato“, al chiuso, e che verranno proposte canzoni mai eseguite live o non suonate da molto tempo. Bono ha nominato Please, Gone e Staring at the Sun.
I fans avrebbero anche “rischiato” una domanda su Acrobat, una canzone molto amata dai fans degli U2 ma che non ha mai trovato spazio in uno show della band. Bono avrebbe risposto “è una grande canzone ma molto difficile da suonare”.

Fonte e foto di Rita Simonian

Lascia un commento