Gossip: The Edge e Bono in Italia in questi giorni? (confermato)!

Update ore 21.45
E’ confermata la notizia secondo cui Bono sarebbe stato in Toscana in questi giorni. Come riportato da “Il Tirreno“:

Bono, il cantante degli U2, in Maremma c’era davvero. La sua presenza, annunciata, poi smentita più volte nell’arco di 24 ore, alla fine si è concretizzata all’aeroporto Baccarini di Grosseto, da dove è ripartito per Nizza. Ad attenderlo sulla pista dello scalo civile un jet privato. Il cantante degli U2 è arrivato sabato sera al resort il Pellicano di Porto Ercole per festeggiare il compleanno del chitarrista The Edge. Con lui c’erano anche Michael Stipe, il cantante dei Rem e Julian Lennon, il figlio di John

Le foto:


Secondo alcune indiscrezioni pare che che Bono e The Edge siano in questi giorni in Italia. E’ proprio “La Repubblica” ad confermare che The Edge sarebbe sbarcato ieri alle 19.30 a Fiumicino (con tanto di video) assieme a parte dello staff e dello storico amico Guggi.
La destinazione, secondo Repubblica, sarebbe ignota ma in realtà i fan meglio informati sono a conoscenza del fatto che The Edge (che compie gli anni l’8 agosto) e Bono sono ospiti dell’hotel Pellicano di Porto Santo Stefano proprio in questi giorni.

Ecco il video di Repubblica che testimonia l’arrivo di The Edge all’aeroporto di Fiumicino proprio ieri sera

The Edge arriva a Fiumicino

Lascia un commento