Update ore 21.45
E’ confermata la notizia secondo cui Bono sarebbe stato in Toscana in questi giorni. Come riportato da “Il Tirreno“:
Bono, il cantante degli U2, in Maremma c’era davvero. La sua presenza, annunciata, poi smentita più volte nell’arco di 24 ore, alla fine si è concretizzata all’aeroporto Baccarini di Grosseto, da dove è ripartito per Nizza. Ad attenderlo sulla pista dello scalo civile un jet privato. Il cantante degli U2 è arrivato sabato sera al resort il Pellicano di Porto Ercole per festeggiare il compleanno del chitarrista The Edge. Con lui c’erano anche Michael Stipe, il cantante dei Rem e Julian Lennon, il figlio di John
Le foto:
Secondo alcune indiscrezioni pare che che Bono e The Edge siano in questi giorni in Italia. E’ proprio “La Repubblica” ad confermare che The Edge sarebbe sbarcato ieri alle 19.30 a Fiumicino (con tanto di video) assieme a parte dello staff e dello storico amico Guggi.
La destinazione, secondo Repubblica, sarebbe ignota ma in realtà i fan meglio informati sono a conoscenza del fatto che The Edge (che compie gli anni l’8 agosto) e Bono sono ospiti dell’hotel Pellicano di Porto Santo Stefano proprio in questi giorni.
Ecco il video di Repubblica che testimonia l’arrivo di The Edge all’aeroporto di Fiumicino proprio ieri sera