“Hope To Win U2” Contest – Vinci la nuova maglietta degli U2!

Come vi avevamo segnalato in questa news, Hard Rock Cafè vende nei suoi ristoranti e on-line una t-shirt con le firme di Bono, The Edge, Adam e Larry a supporto di Amnesty International, che riceve il 15% del ricavato delle vendite.

U2place in collaborazione con Hard Rock Cafè Roma mette in palio tre di queste t-shirt tra gli iscritti al Forum, basta rispondere a tre quesiti che riguardano il periodo del Conspiracy of Hope Tour degli U2. Abbiamo a disposizione due magliette di taglia M ed una di taglia L.

I vincitori saranno estratti tra coloro che avranno risposto esattamente a tutte le domande. Le risposte vanno inviate esclusivamente all’email contest@u2place.org entro domenica 9 giugno 2013, indicando nome, cognome, email e nickname usato sul Forum.

  1. Durante il Conspiracy of Hope Tour a San Francisco Bono incontrò l’artista Renè Castro che in seguito collaborò con gli U2. In quale occasione?
  2. Nel concerto di Atlanta dell’11 giugno 1986, durante una tirata versione di Sun City eseguita assieme ai Police, che pezzo accennarono Bono e Lou Reed?
  3. Al concerto dell’8 giugno 1986 alla McNichols Arena di Denver, durante il gran finale I shall be released, Bono invitò sul palco Mary Daly, un’impiegata di Amnesty International. Che pezzo intonarono gli U2?

Hard Rock Cafè

Amnesty International

Marchi, logo e denominazioni di “Amnesty International” e “Hard Rock Cafe” sono di proprietà dei rispettivi titolari. Si ringrazia Hard Rock Café Roma per la collaborazione.

Lascia un commento